Lavoro

Poc Metro, il ministero seleziona laureati a Messina, Reggio Calabria, Catania e Palermo

Eutalia, società del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che svolge attività di assistenza e supporto alla programmazione, attuazione e valutazione di politiche pubbliche per lo sviluppo, seleziona esperti/e con la laurea per supportare l’implementazione del Piano Operativo Complementare per le città metropolitane di Palermo, Catania e Messina.

Sono richiesti profili senior e junior sia per il team centrale che per i team locali nelle sedi delle Città Metropolitane di Napoli, Reggio Calabria, Palermo, Catania e Messina. Gli/le esperti/e dovranno avere laurea, specializzazione ed esperienza pregressa – relativa agli ambiti operativi per ogni profilo e settore specifico da verificare nel bando -, relativa ad ogni fase del progetto, come programmazione, attuazione, collaudo, monitoraggio degli interventi finanziati, realizzazione di studi e pubblicazioni su materie attinenti.

La scadenza per l’invio delle candidature è il prossimo 16 marzo (bando pubblicato il primo marzo).

Per maggiori informazioni https://www.informa-giovani.net/eutalia-seleziona-team-di-esperti-per-il-programma-operativo-complementare-citta-metropolitane-2014-20-scadenza-imminente/