Alla Maratona di Praga Atletica Nebrodi presente con ben quattro squadre

A correre i classici 42,195 Km della Maratona di Praga,insignita del prestigioso riconoscimento Gold Label Races della IAAF su un percorso ricco di storia, emozionante e veloce, parteciperanno oltre 10.000 maratoneti, tra i quali ben 16 tesserati con il club Atletica Nebrodi che, hanno scelto la capitale Ceca, per festeggiare il loro 10° anno di attività della società.
Il Team della San Lorenzo prenderà parte alla maratona con quattro squadre: Squadra Azzurra formata da: Giovanni Billone, Sonia Miragliotta, Carlo Ricciardello e Salvatore Gerbino; Squadra Gialla formata da: Tony Sarullo, Rosalba Ravì, Alessandro Pruiti e Biagio Naso; Squadra Rossa formata da: Salvatore Caputo, Biagio Amata; Vincenzo Stancampiano e Gabriella Randazzo; Squadra Verde formata da: Antonello Mangano, Maurizio Giallombardo, Sebastiano Valenti e Pippo Martino.
Ad incitare la squadra ci saranno oltre venti supporters, tra i quali Filippo Miracula amministratore della San Lorenzo confezione/Villa Pacis, sponsor unico dell’Atletica Nebrodi.
Sarà un’occasione per partecipare ad un evento internazionale e per rappresentare anche all’estero il territorio dei Nebrodi, la Sicilia e l’Italia.