Atm. Sinatra dispone l’anticipazione di un milione e 58 mila euro

Sinatra ha disposto stamattina il provvedimento di impegno e liquidazione relativo al trasferimento, per i costi sociali dell’Azienda trasporti, nel limiti di un dodicesimo. Si tratta di un milione e 58 mila euro che saranno trasferiti all’Azienda trasporti che potrà far fronte alle ridotte disponibilità di risorse finanziarie.

La decisione è arrivata, come promesso, a seguito dell’approvazione del bilancio di prevsione dell’esercizio 2008 dell’Atm.

Nel frattempo, la segreteria aziendale dell’Atm della Fit Cisl ha convocato urgentemente il direttivo per le ore 15 presso l’Azienda. La Fit Cisl, che non ha condiviso il blocco totale dei mezzi, è seriamente preoccupata per la degenerazione che sta assumendo tale situazione e che sta scaricando tutto il disagio solo ed esclusivamente sulla cittadinanza.

Prevista invece per domani alle 11,30 una conferenza -per fare chiarezza sul clima di confusione che è stato volutamente creato attorno all’attuale vicenda ATM, e tendente ad accrescere le tensioni sociali le scriventi Organizzazioni Sindacali-. Così UILT UCL CLDI FAISACISAL CUB-SDL e i rappresentanti delle RSU si incontreranno domani alle 11.30 presso l’auditorium ATM di “Via La Farina 336- dove è permanentemente riunita l’assemblea dei lavoratori.