Daniela Santanchè: -Anche in Sicilia andremo da soli-

-La Destra- di Storace, che oggi presenterà il proprio programma per le politiche, prende posizione anche per le elezioni che daranno un nuovo governo alla regione Sicilia. Posizioni nette rese note dal candidato premier Daniela Santanchè, che ha svelato: -Noi andremo da soli ovunque, spero Musumeci si convinca e accetti di scendere in campo come candidato per la presidenza-.

Poi gli attacchi lanciati a Udc e Pdl dalla trasmissione -In mezz’ora-: -Non capisco cosa fa l’Udc, a livello nazionale va da sola e in Sicilia fa la campagna elettorale con il Partito della Libertà. Per non parlare di Berlusconi, caduto nel teatrino della politica. Ha liquidato con una telefonata Casini mentre era in treno ed è stato sette giorni chiuso in casa per questa storia orrenda della Sicilia-.

Infine a Matrix l’ex An ha rivelato: -Il ponte sullo Stretto non mi affascina molto, vedo meglio la Tav. Fermo restando che il Sud per noi è importantissimo-.

Per quanto riguarda le amministrative, si aspettano ancora le decisioni dei vertici locali. Possibile la candidatura di Nuccio Carrara come candidato Sindaco della città di Messina.