“La debacle del centrosinistra- analizzata da Alternativa in Movimento

La disfatta del centrosinistra è al centro di un’analisi operata dal comitato elettorale “Alternativa in Movimento-. “Cause ed effetti erano largamente prevedibili e previsti – si legge nella nota diramata. Genovese, con le sue scelte catastrofiche, ha soltanto accelerato e portato a compimento un processo autodistruttivo fatto di analisi sbagliate, di opportunismi antichi e di cecità totale sul degrado morale, politico, sociale e di costume della Nostra Città e della Sicilia.

Adesso cercano di mettersi d’accordo per creare una sorta di coalizione “Buzzanchese- finalizzata a distruggere o assimilare i rispettivi alleati;

Una politica incosciente e irresponsabile. I risultati si vedono. Il “centrosinistra- è un esercito in rotta. Le possibilità future sono minime e passano attraverso immediate scelte politiche tanto logiche e necessarie quanto improbabili: tutti i responsabili di questa débacle, dovrebbero riconoscere il loro fallimento e compiere precipitosamente mille passi indietro, e una nuova classe dirigente dovrebbe ricostruire con precisi obiettivi di restaurazione democratica e di bonifica del costume politico.

Per spiegare tutto ciò sabato prossimo L’alternativa in Movimento terrà una conferenza stampa-.