Sesta Circoscrizione, Cardullo vice-presidente. Sfiduciata Feminò, che si sfoga su Fb

La sesta Circoscrizione ha un nuovo vice-presidente: è il consigliere dell’Udc Nunzio Cardullo. L’esponente centrista subentra alla collega di partito Giusy Feminò, formalmente sfiduciata nella seduta del 27 luglio . Dopo essere stata “defenestrata” , la consigliera – sempre in prima linea nella difesta del suo territorio d’appartenenza – si è sfogata su Fb.

Ecco il post pubblicato sul social network:

“Rendo pubblico questo atto di sfiducia. Undici colleghi del consiglio della VI Circoscrizione hanno scelto Luglio di sfiduciarmi da Vicepresidente. I motivi? Forse il mio troppo zelo e lavoro appassionato per il territorio e per la gente…la mia gente: quella che non smetterò mai di ascoltare e sostenere in nome della BUONA POLITICA nella quale ho sempre creduto e nella quale continuerò sempre a credere.
Non ho mai avuto bisogno di screditare ed ostacolare alcun collega nel mio lavoro.
Amo la libertà e le idee che si concretizzano in progetti veri e certamente non mi fermerà questo gesto del quale lascio a voi il giudizio.
Ringrazio sempre la cittadinanza tutta, in primis i salicesi che non hanno mai smesso di credere in me. Non sono sola perché ci siete voi. Lavorero' ancora di più in nome della democrazia partecipata e TRASPARENTE.
Ad Majora Semper
Cordialmente Giusi Femino'