Saro Visicaro attacca gli organi d’informazione: “Non vedo par condicio-

In una lettera intitolata “cara informazione ti scrivo-, il candidato a sindaco della Lista Civica “Alternativa in movimento- Saro Visicaro, attacca gli organi di informazione, che secondo il suo modo di vedere utilizzano due pesi e due misure di fronte a partiti o rappresentanti politici diversi.

“Cara informazione non si debba mai pensare che per te esistano due categorie di soggetti politici –scrive il leader del comitato -La nostra città– quelli di serie A (ricchi, belli e potenti) e quelli retrocessi preventivamente nella serie inferiore, solo perché cercano di contrastare le -teste di serie-.

“Le cronache quotidiane parlano soltanto di loro, dei loro finti litigi e delle loro scaramucce. Altro che Par condicio –continua Visicaro. La comunicazione diventa così parte integrante del sistema politico. I partiti o i capi partito occupano l’informazione, che spesso diventa il loro megafono-.

“Chi come noi partecipa alla vita politica, alla competizione elettorale, e non rientra nel giro dei “LORO–si chiede- ha qualche speranza di fare conoscere agli elettori le proprie proposte, i propri programmi e anche le proprie opinioni su ciò che riguarda i fatti quotidiani e amministrativi di questa città?-.

Su Tempostretto certamente si, rispondiamo noi. I fatti fin qui lo hanno dimostrato.