Siracusano: “E’ ora che alla Provincia prevalga una mentalità imprenditoriale-

“Condivido il malcontento e la rabbia di una rappresentanza di cittadini messinesi che lancia l’allarme di disertare le urne per le prossime amministrative-.

Così interviene Paolo Siracusano, candidato alla Presidenza della Provincia Regionale per il PD, in merito alle recenti mobilitazioni di diverse categorie di lavoratori.

“Mi sento vicino ai precari del Consorzio Autostrade Siciliane che aspettano la stabilizzazione da anni, ai lavoratori di Messinambiente che non conoscono ancora il proprio futuro e potrebbero mettere in ginocchio il territorio urbano con una nuova protesta, e sono altrettanto vicino ai sindaci e ai residenti delle Isole Eolie che si vedono minacciati dai preannunciati tagli ai collegamenti marittimi. Ma proprio per questo, è giunto il momento di un cambio di tendenza, avverte Siracusano. L’esperienza politica senza dubbio è importante ma, dopo quindici anni di uomini dotati di questa caratteristica che si sono alternati alla guida di Palazzo dei Leoni ottenendo pochi risultati per la Provincia di Messina, adesso bisogna affidarsi ad una mentalità imprenditoriale per far funzionare la macchina amministrativa. Bisogna utilizzare l’arma dei programmi per sponsorizzarsi e non delegare a nomi altisonanti della politica nazionale questo compito-.