Udc. La direzione provinciale conferma le due liste

“UDC- e “Il Centro con D’Alia- saranno le due liste ufficiali dell’Udc alle prossime elezioni. È la prima conferma che arriva direttamente dalla direzione provinciale del partito che stamattina si è riunita al cinema Don Orione. Rappresentanza al gran completo delle forze politiche legate a Messina e provincia. C’erano il segretario provinciale, Michele Caudo, il presidente Giovanni Trimarchi, il senatore Giuseppe Naro, l’onorevole Giampiero D’Alia (nella foto), l’onorevole Giovanni Ardizzone, il segretario organizzativo Giorgio Muscolino e i componenti della stessa direzione.

Durante l’incontro, oltre alla conferma delle due liste ufficiali per le prossime elezioni amministrative, è stata nominata la delegazione che si occuperà delle trattative per le prossime elezioni, composta dal segretario provinciale Caudo, dal segretario cittadino Carmelo Santalco, dal senatore Giuseppe Naro, dall’onorevole Giampiero D’Alia e dall’onorevole Giovanni Ardizzone.

La direzione ha provveduto alla ratifica dei congressi locali svolti dal partito a Messina, Taormina, Milazzo, S. Agata di Militello, Santa Teresa di Riva, Giardini Naxos e San Piero Patti.

Gli alleati del centro-destra ed in particolare Forza Italia, sono stati invitati a insediare subito il tavolo provinciale per le candidature al Comune e alla Provincia di Messina, in modo da pervenire entro la fine del mese, alla designazione dei candidati e alla stesura del programma.