Udc, Naro presenta i -suoi- candidati alla Regione

Sono stati presentati all’Hotel Europa di Messina i tre candidati alla regione appartenenti all’Udc e che gravitano nell’area Naro: Carmelo Torre, Tullio Lanese e Antonino Reitano.

A fare gli onori di casa proprio l’ex senatore ora candidato alla Camera dei Deputati Pippo Naro (nella foto), che introducendo gli ospiti ha dichiarato: -Questa campagna elettorale sarà la più difficile da quando è nata la seconda Repubblica. Ci troviamo ad affrontare la competizione fuori dagli schemi, lontani da partiti che propongono programmi simili e che non hanno principi. Ci giochiamo il futuro politico, potremmo scomparire o affermarci ancora di più. Questo discorso vale anche per le regionali, dove la sfida sarà importante per l’acquisizione del secondo seggio, che ritengo non sia impossibile viste anche le altre liste-.

Tra i partecipanti anche Giuseppe Muscarà, presente nella lista deposita al Tribunale di Messina e designato dall’ex Governatore Totò Cuffaro.

La presentazione ufficiale di tutti i candidati messinesi dell’Udc, per le politiche e per le regionali, si terrà comunque giovedi 20.