Il vice presidente della Camera Di Maio in vacanza a Lipari

In questi giorni il vice presidente della Camera, il pentastellato Di Maio, si trova in Sicilia per sostenere il candidato alla presidenza della Regione Giancarlo Cancellieri e non ha perso occasione per passare una giornata di relax alle Eolie e mentre il presidente del Senato, Pietro Grasso, commentava il suo ultimo libro "Storie di sangue amici e fantasmi", non ha perso occasione per passare una giornata di relax alle Eolie.

Luigi Di Maio, insieme alla sua fidanzata e senza guardie del corpo, come un turista qualsiasi, è stato paparazzato mentre faceva la fila alla cassa in un noto supercato del centro di Canneto. Dopo aver fatto scorte alimentari, rieccolo comparire, sempre insieme alla sua donna, sulla spiaggia intento a prendere il sole e fare qualche bagno.

Qui si è incontrato con l'ex direttore della Bmw Italia Marco Saltalamacchia, con la quale ha scambiato anche due chiacchiere. In Sicilia, in questi giorni, si parla di tutto, tranne che dei programmi elettorali.

Sia nel centrodestra, sia nel centrosinistra, nessuno menziona i punti salienti della propria proposta politica ed ecco che per i grillini, che anche questa volta non faranno alleanze e andranno da soli per la loro strada, anche l'arciplago eoliano può diventare crocevia utile per cambiare le sorti a livello nazionale.