Viene l’autunno, Rifondazione comunista torna a fare opposizione

Lavoro, Città, Scuola ed Università, Governo nazionale. Queste le priorità del Circolo -Peppino Impastato- per la nuova stagione politica. Le attività del Circolo saranno presentate sabato durante una conferenza stampa nella saletta Commissioni della Provincia regionale di Messina.

Queste, in sintesi, le iniziative: -Osservatorio Municipio-, per seguire più da vicino l’attività del Comune ed intervenire sulle problematiche cittadine. -Circolo itinerante-, prima uscita il 3 Ottobre, per riprendere un viaggio conoscitivo nel territorio urbano, incontrare i cittadini, promuovere mobilitazioni, nazionali e locali, a partire dalla manifestazione dell’11 ottobre. -Sportello Scuola ed Università-, per promuovere e sostenere le proteste contro le -riforme- Gelmini. -Conoscere il Governo Berlusconi-, contro-informazione sui provvedimenti del Governo.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il segretario cittadino del partito Daniele Ialacqua (nella foto) e il consigliere provinciale Franco Andaloro.