Orto, abusivo, con tanto di marijuana: pusher di Messina arrestato

Cosimo Pantè, 38 anni, è una vecchia conoscenza delle forze dell'Ordine. E' per questo che la Polizia lo teneva d'occhio e da tempo sospettava che l'uomo continuasse a spacciare. Così nei giorni scorsi gli agenti delle Volati hanno stretto i controlli nella zona di Camaro San Paolo, dove l'uomo effettuava un frequente andirivieni tra casa e un terreno poco distante.

Difatti, controllando il terreno, i poliziotti hanno trovato un grosso orto recitanto, del tutto abusivo, un pollaio, una stalla e una piccola cucina a gas, il tutto dotato di energia elettrica.

Tra cavoli e galline, ben nascosta tra suppellettili varie, frigoriferi abbandonati e parti di motore, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato marijuana per un peso complessivo di 209,78 grammi, distribuita in buste e contenitori differenti.

Sequestrata anche l’erba che il 38enne aveva prelevato da un involucro più grande, inserito in un bicchiere di plastica e nascosto nel vano sella del motorino prima di essere fermato ed arrestato.

E' andato in cella in attesa del processo per direttissima.

Alessandra Serio