Con hashtag #MessinaMeritadiPiù, Eller attacca Accorinti per le «offese gratuite» a Berlusconi e Renzi

… #CheDire… #SenzaParole… #SiDeveRiflettere… #MessinaMeritadiPiù. L’assesssore al bilancio Luca Eller mette quattro hashtag di fila dal sapore fortemente polemico e attacca platealmente il sindaco Renato Accorinti per le dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione radiofonica La Zanzara. Il mezzo prescelto da Eller per accendere la miccia e far scoppiare una nuova polemica è ancora un volta Facebook.

Condividendo sulla sua pagina l’intervista integrale del primo cittadino, Eller commenta: Questa è la versione originale delle offese gratuite pronunciate contro colui che comunque è stato più volte nostro Premier (definito testualmente da Accorinti Don Minchia ndr) e, ancor più, contro l'attuale Premier Matteo Renzi (a cui il sindaco ha dato dell’incoerente e del matto ndr) e tutto il Governo italiano in carica che tantissimo stanno facendo per Messina, la Sicilia e il Sud… #CheDire… #SenzaParole… #SiDeveRiflettere… #MessinaMeritadiPiù.

Eller difende l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ma difende soprattutto Matteo Renzi, nei confronti del quale nutre una vera e propria adorazione politica, più volte manifestata pubblicamente.

Le parole usate dall’attuale assessore al bilancio sono pesanti come macigni, in particolare quell’hashtag #MessinaMeritadiPiù, che ha un chiaro riferimento al sindaco Accorinti. E’ facile quindi immaginare che le esternazioni di Eller possano avere ripercussioni, probabilmente immediate, sul suo incarico istituzionale. L’esponente toscano ha già da qualche settimana un piede fuori da Palazzo Zanca (vedi qui), ma dopo quest’ultimo post su Fb l’uscita dall’esecutivo guidato da Accorinti potrebbe essere più rapida. (DLT)