Il Camaro cerca l’Eccellenza ad Acireale contro il Real Aci

La capolista neroverde, a quota 63 punti, vanta 7 lunghezze di vantaggio sulla Jonica, che insegue a quota a 56, e in caso di successo (ma anche di risultato uguale rispetto alla seconda in classifica) festeggerebbe il secondo salto di categoria in tre anni con due giornate d'anticipo.

Adrenalina alle stelle e concentrazione altissima nel gruppo guidato da Peppe Furnari, che per l'occasione ritrova il centrocampista Ruben Zappalà, out nelle ultime uscite, ma dovrà ancora fare a meno del difensore Giovanni Bonaccorso, del centrocampista Mauro Russo e degli attaccanti Sturniolo e Brigandì, quest'ultimo ancora alle prese con i problemi alla schiena che l'hanno tenuto lontano dal "Marullo" nelle ultime due settimane.

Tre i precedenti tra le due formazioni, che nella scorsa stagione si sono incrociate due volte negli ottavi di Coppa Italia, con altrettanti successi neroverdi (3-0 in casa e 2-1 in trasferta), mentre nel match d'andata del campionato in corso, lo scorso 3 dicembre, finì 1-1 con De Simone a rispondere al rigore di Mondello.

A dirigere l'incontro sarà Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania coadiuvato da Federico Severino e Giulio Sorace, anch'essi di Catania.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969. Calcio d'inizio al "Comunale" di Acireale previsto alle ore 15.00.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per la gara esterna contro il Real Aci: Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito; centrocampisti: Andrea Ardiri, Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Salvatore Romano, Andrea Visconti, Ruben Zappalà; attaccanti: Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.