Il Camaro in cerca del primo posto matematico

Quartultimo impegno di campionato per il Camaro, che, nonostante il ko rimediato sabato scorso al "Garden Sport", è rimasto al comando della classifica e può vantare ancora 7 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici, forte dei 60 punti conquistati fin qui. Senza guardare i risultati delle altre, dunque, ai neroverdi basterà conquistare 6 punti sui 12 ancora disponibili per avere la certezza del primato.

Oggi al "Marullo" arriva il San Filippo del Mela, formazione a quota 25 e a secco di vittorie dallo scorso 15 gennaio, giorno in cui superò 2-0 l'Aci Sant'Antonio. Diverse defezioni in casa neroverde: il tecnico Furnari dovrà ancora rinunciare al difensore Giovanni Bonaccorso, ai centrocampisti Mauro Russo e Ruben Zappalà e all'attaccante Piero Sturniolo; a questi si aggiunge il capocannoniere neroverde Roberto Brigandì, fermato da problemi alla schiena. Torna a disposizione l'attaccante Steven Lecefel.

Sono tre i precedenti tra le due formazioni: nel match d'andata il Camaro si impose in trasferta 6-1; nella scorsa stagione un successo e un pareggio per i neroverdi, che vinsero 2-1 al "Marullo" nel primo confronto e poi pareggiarono 1-1 al ritorno.

A dirigere l'incontro sarà Sebastiano Antonio Grasso della sezione di Acireale coadiuvato da Rinaldo Maria Wissam Saab e Fabio Sirna, anch'essi di Acireale. Calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 15.00 e per l'occasione la gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali youtube e facebook della società.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per la gara interna del Camaro: Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Salvatore Romano, Andrea Visconti; attaccanti: Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.