Il Camaro si prepara per il match di domenica contro la Jonica

Nella prima frazione è subito la squadra in maglia verde a cercare la rete, sfiorandola prima con il colpo di testa alto di Brigandì, poi con il mancino di Mondello, fuori di poco al termine di uno scambio con Paludetti. Al 9' proprio Paludetti propizia il vantaggio, centrando il palo con un bel tiro al volo e fornendo un involontario assist per il tap-in vincente di Brigandì. Pochi minuti più tardi la formazione in casacca rossa perviene al pareggio grazie al guizzo improvviso di La Rocca, che supera il rientrante Sammatrice. I verdi replicano al quarto d'ora con la botta di Paludetti che, servito da Sturniolo, sfiora il palo. Al 19' sono ancora i rossi a trovare il gol, con La Rocca che trasforma un calcio di rigore per il 2-1. Alla mezzora, dopo il doppio intervento di Nastasi, bravo a chiudere lo specchio sia a Sturniolo che a Brigandì, è Paludetti a portare il punteggio sul 2-2 sfruttando un cross di Sturniolo. Il primo tempo si chiude in parità.

Nella ripresa servono 5 minuti ai verdi per tornare in vantaggio: spunto di Calogero sulla destra, cross in mezzo e conclusione vincente di Brigandì che batte il portiere per il 3-2. Dopo un tiro sul fondo di Princi e una conclusione sotto misura di Giglio che sfiora il palo, è un altro calcio di rigore ristabilire la parità: Princi dal dischetto batte Nastasi ed è 3-3. Poco dopo è ancora La Rocca a segnare, firmando la tripletta personale e il 4-3 finale in favore dei rossi.

Il Camaro tornerà al lavoro già da oggi; prossimo impegno ufficiale domenica a Santa Teresa di Riva contro la Jonica alle 14.30.