Il Città di Messina in campionato incrocia il Terme Vigliatore

Dopo la gara di Coppa Italia che ha sancito il passaggio del turno del Città di Messina, anche in campionato si rinnova la sfida tra i peloriatni e il Terme Vigliatore, avversario falcidiato dalle assenze. Alizzi dovrà, infatti, rinunciare a ben sette elementi, fermati dal giudice sportivo.

Tuttavia, ciò non costituisce certamente motivo per abbassare la guardia. Nel pomeriggio di ieri, i ragazzi allenati da Nello Basile, hanno disputato la consueta partitella di rifinitura. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno dello squalificato Fragapane e degli infortunati Galletta, Arigò, Libro e Silvestri.

Di seguito la lista dei 18 convocati: Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, , Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara; centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Gaetano Florio, Luigi D’Alessandro; attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone.

Il calcio d'inizo della gara è previsto alle ore 14.30. A dirigere il match sarà il signor Carmelo Papaserio di Catania. Come assistenti ci saranno Salvatore Totaro di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso di Barcellona P.G.