Il Città di Messina chiude la stagione con il derby contro il Messina Sud

I giallorossi del Città di Messina, in vista della gara contro il Messina Sud, cercheranno di chiudere la stagione regolamentare conquistando una vittoria che manca da due turni per poi concentrarsi sul ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì, e sui playoff.

La squadra, nell tarda mattinata di ieri, ha svolto la consueta seduta di rifinitura. Il tecnico Bellinvia dovrà fare a meno di capitan Bombara, uscito malconcio dalla trasferta di Coppa a Paternò dello scorso 26 aprile. Di seguito la lista dei 20 convocati: Portieri : Andrea Maisano, Mauro Simoni; difensori: Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima, Giuseppe Sergi; centrocampisti: Francesco Cardia, Sergio Silvestri, Salvatore Balastro, Manuel Mannino, Giovanni Ginagò, Antonino, Alessandro, Ivan Mancuso, Manuel Maisano, Giuseppe Quintoni; attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Giuseppe Amante, Francesco Spoto, Davide Arigò.

Calcio d’inizio alle 16.30. A dirigere il match Antonino La Rosa di Barcellona P.G. Assistenti: Giulio Sorace e Silvestro Messina, entrambi di Catania