Per il Città di Messina è tempo di finale playoff contro la Jonica

Conto alla rovescia in casa del Città di Messina, in vista della finale play-off del girone C di Promozione. La fomazione peloritana di fronte si troverà la Jonica, che ha concluso il campionato al secondo posto conservando l’imbattibilità tra le mura amiche per tutto l’arco del torneo.

I giallorossi hanno però trovato lo slancio necessario a concludere al meglio questo finale di stagione, pronti a giocare tutte le carte a loro disposizione per centrare il salto in Eccellenza. La netta vittoria per 5-1, conquistata domenica scorsa nella semifinale con la Messana, ha ridato ottimismo all’ambiente e il tecnico Santino Bellinvia non dovrà certamente faticare per tirare fuori le motivazioni in ognuno dei suoi uomini.

La squadra questa mattina ha disputato la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. Al termine dell’allenamento Bellinvia ha deciso di convocare tutta la rosa a sua disposizione. Nel pomeriggio di ieri, i peloritani, in vista della gara di domani, hanno svolto anche un test match contro la Polisportiva Cristo Re, vincendo 2-0 grazie alle reti di Leo e Silvestri.

Calcio d’inizio alle ore 16.30. A dirigere il match il signor Roberto Salvatore D’Angelo di Trapani. Assistenti: Salvatore Maccarone di Acireale e Antonio Alessio Di Paola di Catania.