La Stefanese si prepara alla trasferta contro il Città di Sant’Agata

Archiviata la vittoria casalinga contro la Mamertina, il club arancionero prepara la prossima gara, in programma domenica 8 marzo, che la vede impegnata nella trasferta di Sant’Agata Militello contro il Città di Sant’Agata.

I tre punti che a poco sono serviti per la classifica, visti i risultati delle dirette avversarie, morale i ragazzi di Mirko Spataro che guardano ora con più speranza verso il traguardo finale, ovvero la permanenza nel campionato di promozione.

E puntuale arriva l’appello del tecnico palermitano per il capitano Francesco Patti e i suoi compagni alla vigilia della trasferta santagatese. Ai suoi giocatori raccomanda la massima concentrazione, il massimo impegno e tanto spirito di squadra.

“Dobbiamo ripagare la tanta stima e fiducia, che questa Società e questi splenditi tifosi, hanno riposto in noi. – dice Spataro – Loro hanno apprezzato le nostre qualità umane e tecniche che ci hanno contraddistinto durante tutto il campionato, anche se i risultati non sempre sono stati favorevoli”.

Nelle parole dell’allenatore stefanese c’è la tensione giusta per caricare i suoi giocatori e per tentare di strappare un risultato favorevole contro il Città di Sant’Agata, cercando di staccare le dirette avversarie approfittando del difficile impegno della Ciappazzi che ospita la capolista Rocca di Caprileone e su un passo falso del Campofelice che sabato affronterà in trasferta il Montemaggiore, fanalino di coda del torneo. (Salvatore Famularo)