Nuovo impegno di Coppa Italia per il Città di Messina

Dopo lo spenfifo successo sul Real Rometta in campionato, per Città di Messina è di nuovo tempo di Coppa Italia. La formazione peloritana, nel pomeriggio odierno, è atteso dal Terme Vigliatore, formazione quest'ultima battuta nella gara di andata, andata di scena al Garden Sport, per 3 reti a 0.

Un vantaggio consistente per Mancuso e compagni che dovranno comunque mantenere alta la concentrazione per ottenere senza affanni il passaggio ai quarti di finale.

Al termine della seduta di allenamento di ieri pomeriggio, il tecnico Nello Basile ha diramato la lista dei convocati. Non saranno della gara gli infortunati Galletta, Arigò e Libro così come D’Alessandro, Andaloro. Prima convocazione per il portiere Giuseppe Trinchera e il difensore Giuseppe Sergi, entrambi del 1999.

Di seguito la lista dei convocati in casa Messina per la gara di oggi: Portieri : Mauro Simoni, Giuseppe Trinchera; difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Giuseppe Sergi, Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara; centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Damiano Morabito; attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone.

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 14.30. A dirigere il match il signor Michele Buzzone di Enna. Gli assistenti saranno Salvatore Maccarone di Acireale e Salvatore Debole di Catania.