Quando torna il sole - Proiezione film

Quando torna il sole – Proiezione film

Redazione

Quando torna il sole – Proiezione film

lunedì 29 Novembre 2021 - 06:43

Il cast è formato da attori tutti messinesi, arricchito dalla partecipazione di Salvatore Termini, il famoso King Kong dei film di successo "Mary per sempre" e "Ragazzi fuori"

Mercoledì 1 dicembre ore 20,20 al cinema Apollo di messina si terrà la
prima del film indipendente Quando torna il sole, un prodotto firmato Giaguarofilm.

Il cast è formato da attori tutti messinesi, arricchito dalla partecipazione di Salvatore Termini, il famoso King Kong dei film di successo Mary per sempre e Ragazzi fuori.

Le riprese del progetto sono state girate a Messina, Castelmola, e Milazzo, anche con la collaborazione della Polizia di Stato, del Comune di Messina e della Polizia municipale.

Tra gli attori protagonisti figurano i fedelissimi Salvo D’Angelo (attore e regista ), Enzo Sofia, Giusy Vinci, Giuseppe Steno, Antonio Giaimo, Rosy Trapa, Giuseppina Malfa e Giovanni Balsamo, già protagonisti di Quando manca l’aria, uscito il mese scorso al cinema Iris di Messina, per la regia
di Salvo D’Angelo e Giuseppe Steno. Tra le new entry invece in quest’ultimo lavoro la modella Marzia Scilluffo, la cantante Mary Gitto e il giovane attore catanese Michael Leotta.

Trama

Dopo essere state accusate dalla malavita di aver rubato una valigetta
contenente dei soldi a un potentissimo avvocato (Enzo Sofia), Angela e Anna (Giusy Vinci e Marzia Scilluffo), si ritrovano braccate come bestie e a doversi nascondere per dimostrare che sono state incastrate.

Alla ricerca del denaro c’è anche il pericolosissimo criminale senza scrupoli Rocco Lipari (Salvo D’Angelo) e i Boss Pippo Farina e Gatano Santamaria
(Giovanni Balsamo e Salvatore Termini) insieme ai loro guardiaspalle Toni San’Agata e Carmine Santalucia (Antonio Giaimo e Antonio Chillari).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007