Raccolta differenziata. Ritardi in Via Cardines, Messinaservizi interviene - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Raccolta differenziata. Ritardi in Via Cardines, Messinaservizi interviene

Segnalazione WhatsApp

Raccolta differenziata. Ritardi in Via Cardines, Messinaservizi interviene

sabato 15 Gennaio 2022 - 15:00

Un residente segnala al nostro giornale il mancato ritiro della raccolta differenziata in via Cardines, Messinaservizi Bene Comune interviene prontamente

MESSINA – Una segnalazione giunta in mattinata lamentava come in via Cardines, accanto alla Chiesa dei Catalani, il servizio di raccolta differenziata non venisse svolto da martedì. Chi ha segnalato ha scritto che era saltato il ritiro dell’indifferenziata, della plastica e della carta.

La segnalazione al numero Whatsapp 3668726275 comprendeva delle foto, piuttosto eloquenti, che mostravano le condizioni intorno al carrellato nella serata di venerdì sera con tanti sacchetti ammucchiati all’esterno del carrellato a formare una minidiscarica.

Fatto presente ciò a Messinaservizi Bene Comune ci è stato risposto, a distanza di qualche ora, che si è trattato di un ritardo, ma che adesso è tutto risolto. La foto in copertina mostra il prima (a sinistra) e il dopo (a destra) in via Cardines rispetto all’intervento straordinario effettuato dalla partecipata del Comune.

Tag:

Un commento

  1. E meno male che c è TEMPOSTRETTO 🤩!!!!!!

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007