“Tutti insieme per Messina” sogna una biblioteca per l’associazione di Nizza “Vivere insieme”

Per il quinto anno consecutivo il CRAL dei Vigili del Fuoco di Messina, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, presenta la serata di beneficenza “Tutti Insieme per Messina”, manifestazione che quest’anno ha lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione di una biblioteca per i ragazzi diversamente abili dell’Associazione “Vivere Insieme” di Nizza di Sicilia.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Messina e presentato da Gisella Cicciò, si terrà sabato 15 novembre al Teatro Vittorio Emanuele, con inizio previsto alle ore 20.30. L’Associazione culturale “S.Tommaso D’Aquino” metterà in scena la commedia in due atti di Gaetano Di Maio “Il morto sta bene in salute”. La serata si aprirà con la canzone di Andrea Bocelli “The Prayer”, cantata da Rosario Currò (VVF) e Cristina Negroni. E’ prevista una esibizione ginnica dei ragazzi di “Vivere Insieme” e la partecipazione straordinaria di Anna Laura Princiotto, cantante messinese reduce dal talent show di Raiuno “Ti lascio una canzone”.

E’ stato possibile organizzare anche quest’anno l’evento grazie al Presidente del CRAL VVF Domenico Miuccio, alla disponibilità dell’Ente Teatro di Messina e all’importante contributo dei vari Sponsor. Gli spettatori presenti, alla fine dello spettacolo, potranno partecipare alla estrazione dei premi messi a disposizione da negozi e da società che si sono dimostrati sensibili all’iniziativa. Saranno presenti alla serata autorità politiche e militari cittadine. Riprese video di Karamella a cura di Antonio Grasso e coordinamento tecnico di Giovanni Grasso.