Rometta, una domenica in compagnia del rombo dei motori

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere, quello del prossimo 17 aprile. Si terrà a Rometta il 1° “Raduno auto d’epoca” ideato e realizzato dalle associazioni “Camminiamo Insieme” e “Giovani e Volontari di Gesso” in collaborazione con il S.A.MO Club e la Pro Loco di Rometta. L’evento, che è patrocinato dallo stesso comune, avrà inizio alle 9.30 presso Piazza San Pio, a Rometta Marea, dove tutti i partecipanti avranno modo di registrarsi. Il raduno si protrarrà poi fino alle 11.00 quando, accompagnati dal rombo dei motori, ci si sposterà presso Piazza Margherita, a Rometta Centro, dove verranno proposte visite guidate alla scoperta dei luoghi storici del borgo.

Presenzieranno all’incontro i rappresentanti dell’amministrazione e i presidenti delle varie associazioni. Per l’occasione verrà inoltre donata una targa commemorativa al presidente della “Scuderia Antichi Motori Messina”.

Un appuntamento sicuramente interessante, dalle molteplici proposte, che rappresenterà un immancabile momento di riunione e socializzazione.

Salvatore Di Trapani