Cultura della sicurezza stradale. Il Bmw Kids Tour torna alla Formula 3

La nota azienda messinese, anche quest’anno ospiterà nei locali dello showroom, l’evento dedicato ai piu’ piccoli: due giornate di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia dedicate al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale.

Si tratta di un road show itinerante dedicato ai bambini di età compresa dai 4 ai 12 anni, che potranno confrontarsi con la strada e le sue regole, acquisendo dimestichezza ma soprattutto divenendo loro stessi ambasciatori della sicurezza all’interno della loro famiglia.

All’interno del villaggio della sicurezza che verrà allestito nei locali della concessionaria, i bambini troveranno 3 stazioni di lavoro/ gioco in cui si cimenteranno con alcune prove per arrivare al loro obiettivo, ovvero conquistare la prestigiosa Patente BMW Junior.

Divertimento assicurato anche per i genitori: un esperto di prodotto presenterà le ultime novità della casa madre tedesca, con la possibilità di effettuare test drive di guida e vincere premi messi in palio dalla Formula 3 e fare felici i piloti del domani.

Appuntamento in concessionaria sabato 20 e domenica 21 aprile : Info e prenotazioni 090. 2982723 / 3939811251 / matilde.ruggeri@formula3.conc-bmw.com