Invito ad offrire per l’acquisto di macchinari, attrezzature sartoriali e arredi Fallimento Gruppo M.G. Bonanno Alta Moda

Il curatore fallimentare dott. Gaetano Panzera invita ad offrire, raccogliendo manifestazioni di interesse all’acquisto dei macchinari, delle attrezzature e degli arredi indicati negli elenchi allegati.

Gli acquirenti interessati potranno presentare le manifestazioni di interesse (compilando il modello allegato) da inviare via email alla curatela, entro le ore 23.59 del giorno 26 marzo 2017, all’indirizzo email gpanzera.pc@gmail.com.

L’importo offerto, per ciascun articolo, non potrà essere inferiore al prezzo base di vendita.

I beni sono posti in vendita senza alcuna garanzia sulla funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto.

La Curatela non è responsabile della mancata o parziale corrispondenza delle descrizioni dei lotti presenti in vendita e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato; per questo motivo la visione dei beni è raccomandata in modo da verificare la reale condizione dei beni in asta. Viene esclusa ogni garanzia. L’offerente dichiara di accettare le condizioni sopra riportate.

Le manifestazioni di interesse pervenute non sono comunque vincolanti per la curatela.

Per maggiori informazioni e visione dei beni è possibile rivolgersi al curatore dott. Gaetano Panzera (recapito telefonico mobile 370.1227954 – email gpanzera.pc@gmail.com).