A Messina la storia è Famulari

Pitoni, pizzette, San Daniele e tutte le specialità della cucina Messinese, ma soprattutto, la ricca e gustosa varietà di arancini: ben 42 tipi differenti, frutto della fantasia e dell’estro del titolare Salvatore Famulari.

Lo storico locale, posto in posizione strategica, in pieno centro, in via Cesare Battisti 143, vicinissimo all’Università degli Studi di Messina e al Duomo, è diventato un esclusivo punto di riferimento per i messinesi, ma anche per i turisti che giungono nella città dello Stretto. Meta preferita dei croceristi che, sbarcati a Messina, si recano come tappa obbligata alla Rosticceria e Focacceria Famulari, tanto da ritrovarla, ormai da diversi anni, al centro di numerose recensioni del sito specializzato Tripadvisor.

Il titolare, instancabile lavoratore, persona umile e disponibile, al servizio della clientela, fa del suo modus vivendi una vera e propria filosofia aziendale ed il locale è sempre aperto con orario continuato. Centinaia sono i vip che hanno assaggiato il vasto e gustoso assortimento di rosticceria, ma a chiunque entri nel locale viene riservata la massima attenzione e tutti possono sentirsi vip.

Salvatore Famulari aspetta i suoi clienti nei locali di via Cesare Battisti 143, per gustare le tipiche specialità della rosticceria messinese.