Da metà ottobre una nuova sede per il British Centre

Il British Centre nasce nel 1990 in via La Farina 17, is. 278 da un’idea ben precisa; offrire corsi di inglese di alta qualità ma a costi accessibili a tutti.

Nell’arco di quasi 30 anni è cresciuto professionalmente grazie all’impegno di tutto lo staff, sia dei docenti madrelingua specializzati che del personale di segreteria, con estrema attenzione rivolta ad ogni esigenza dello studente, continuo aggiornamento della didattica e del materiale didattico usato, con corsi mirati ad un reale apprendimento della lingua inglese, ma evitando che la qualità e la professionalità offerta diventassero un fenomeno elitario.

Grazie a queste caratteristiche, nel 2000 è diventato unico centro autorizzato Cambridge English Qualifications per Messina e provincia. In questa veste, il centro offre supporto, seminari di formazione, consigli sugli esami e tanto altro, a tutte le docenti che fossero interessate a preparare i loro studenti agli esami Cambridge, offrendo loro la possibilità di ottenere una certificazione valida in oltre 120 nazioni e riconosciuta da tutte le università sia italiane che estere.

Per coloro che si volessero iscrivere ad un esame individualmente, senza necessariamente seguire un corso di preparazione, il centro offre anche servizio di consulenza e supporto per scegliere l’esame giusto da sostenere.

Dunque definire “storico” questo trasferimento è più che giusto. I motivi del trasferimento sono molteplici ma in cima alla lista è quello di poter offrire un servizio sempre migliore a tutti coloro che credono nella professionalità e qualità.

La sede di via La Farina rimarrà operativa fino a metà ottobre.