Presentata la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo. Da sabato alla Formula 3

Lo scorso venerdì 7 giugno, nell’incantevole ed esclusiva cornice di Villa Mancini, un nuovo bed and breakfast che ha aperto per la prima volta le sue porte al pubblico messinese, la concessionaria Formula 3 ha presentato, in anteprima esclusiva, la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo, ennesima variante di carrozzeria della sempre più ampia famiglia media di Monaco di Baviera.

Una serata all’insegna dell’eleganza, del buon gusto e dell’esclusività, in perfetta sintonia con gli elevati standard aziendali della concessionaria della famiglia Caselli e del Brand.

Gli ospiti intervenuti si sono ritrovati per celebrare insieme il debutto della nuova vettura: ampiezza , versatilità e funzionalità si uniscono ad un confort ed una bellezza mai visti, con una dotazione così ricca da soddisfare anche i desideri dei più esigenti.

Il modello viene proposto con cinque motorizzazioni turbo: il 2.0 da 184 cv della 320i, la variante da 245 cv della 328i, il 3.0 sei cilindri da 306 cv della 335i, il 2.0 diesel da 143 cv della 318d e la variante da 184 cv della 320d. Quattro gli allestimenti: base, sport, modern e luxury.

Formula 3 vi aspetta da giorno 15 giugno nel suo showroom in via Corbino Orso, ZIR a Messina, per mostrarvi ancora una volta il vero piacere di guidare.