In provincia di Messina, un nuovo servizio Catering per Ricevimenti di Matrimonio e piccoli Banchetti

Antonio Perrone Banqueting è il servizio Catering delle province di Messina e Catania dedicato a tutti gli Sposi esigenti che nel giorno delle Nozze desiderano imprimere al Ricevimento una nota di eleganza e raffinatezza.

Formato da uno staff motivato con esperienza consolidata, il servizio Banqueting supporta le giovani Coppie nelle varie fasi del Ricevimento: la formulazione del Menu, la scelta della location, degli allestimenti e dei servizi extra, rispecchiano sempre lo Stile richiesto dagli Sposi.

La Cucina offre un’esperienza sensoriale organizzata per Isole tematiche, con ingredienti provenienti da laboratori artigianali locali, che oggi rappresentano partner irrinunciabili dell’Antonio Perrone Banqueting.

Per accogliere gli Ospiti nel migliore dei modi e creare un’atmosfera cordiale, un aperitivo curato nei minimi particolari è il miglior biglietto da visita. La scelta varia generalmente dall’Aperitivo di Benvenuto al Buffet rinforzato con Antipasti, in un avvicendamento di sapori in grado di offrire un’accattivante esperienza sensoriale.

Con Antonio Perrone Banqueting sarà possibile allestire un luogo privato che appartiene alla quotidianità degli Sposi e verso il quale esiste un legame affettivo; una location per ricevimenti proposta dagli stessi, oppure una delle location partner indicate nel sito www.antonioperronebanqueting.it , all’interno della quale condividere con parenti e amici il proprio giorno speciale.

Per gli amanti della Tradizione, la Formula Terre di Sicilia (Menu, Allestimenti, Intrattenimento) è in grado di regalare l’autenticità e la gioiosità tipica della nostra Terra.

Antonio Perrone approda giovanissimo al mondo della Ristorazione e negli ultimi dieci anni ha gestito personalmente il Parco Ducale – Dimora Storica per Ricevimenti di Sant’Alessio Siculo. In trent’anni di esperienza, ormai custode di tante emozioni e atmosfere felici, ha individuato nella Qualità e l’Accoglienza i punti focali dell’intero Ricevimento, con l’impegno di concentrare la propria professionalità su un unico ricevimento al giorno, il Vostro.

Antonio Perrone Banqueting – sede: Santa Teresa di Riva – Messina – Catania

www.antonioperronebanqueting.it

info@antonioperronebanqueting.it

Fb: Antonio Perrone Banqueting – 347/9125536 – 377901649