La Rosticceria Famulari apre la sua cucina

Dopo i lavori di ammodernamento, la storica Rosticceria Famulari invita la sua clientela a visitare i nuovi locali per gustare le tipiche specialità della rosticceria messinese. La storica rosticceria e focacceria di via Cesare Battisti numero 143 conferma la sua vasta offerta di prodotti e, soprattutto, la ricca e gustosa varietà di arancini, frutto della fantasia e dell’estro del titolare Salvatore Famulari.

L’apprezzato locale è diventato un esclusivo punto di riferimento dei messinesi, ma anche dei turisti che giungono nella città dello Stretto. Meta preferita dai croceristi che, giunti a Messina, si recano come tappa obbligata alla rosticceria Famulari. Tant’è che la Rosticceria e Focacceria Famulari, ormai da diversi anni, è al centro di numerose recensioni del sito specializzato tripadvisor.com.

Il titolare, dopo i lavori di ammodernamento dei locali e della cucina, ha deciso di avviare una singolare campagna di comunicazione dal titolo “Apriamo la nostra cucina”, proprio allo scopo di consentire a tutti di poter vedere con i propri occhi dove vengono preparate le tipiche specialità messinesi, che hanno permesso a Famulari di diventare un rosticciere apprezzato non solo a Messina. Famulari ha sentito questa esigenza di avviare una campagna di comunicazione ad hoc, perché, nell’era della trasparenza, è giusto consentire al consumatore di vedere in quali ambienti salubri i prodotti vengono realizzati.

Salvatore Famulari aspetta i suoi clienti nei locali di via Cesare Battisti numero 143, per gustare le tipiche specialità della rosticceria messinese.