Santa Teresa Riva. Domenica l’inaugurazione di Soluzioni d’Interni Plus

Soluzioni d’Interni da diversi anni rappresenta, per il comprensorio jonico, una realtà nel settore dell’arredo edile e nell’assistenza al cliente per la programmazione e la ricerca di prodotti per la propria abituazione. Con la prospettiva di offrire alla propria clientela articoli sempre più d’avanguardia, di stile, di praticità e di eleganza, è pronta ad aprire un punto espositivo nel cuore di Santa Teresa di Riva denominato “Soluzionid’Interni+ PLUS”.

Nel Locale, situato al secondo piano del palazzo di Mantarro Arredi in Via Regina Margherita 247, l’utente che desidera ristrutturare, costruire, migliorare o semplicemente arredare casa, troverà esposte le ultime novità delle aziende più rinomate e prestigiose quali PORTE IMIC, PORTE ISOMAX, MANIGLIE VALLI & VALLI – FUSITAL, INFISSI IN ALLUMINIO DOMAL, INFISSI IN PVC NURITH, PORTE BLINDATE ALIAS-GARDESA, SCALE MODULARI ST , PAVIMENTO MAGNETICO MABOS e tante altre ancora.

Inoltre, per avvantaggiare i clienti più esigenti, Soluzione d’Interni ha stretto la mano a Mantarro Arredi per servire l’acquirente a 360 gradi tutto in un unico Show-Room di oltre 600 metri quadri, con lo scopo di poter offrire sia servizi che assistenza da veri professionisti del settore. Non vi resta che venire a trovarci domenica 20 maggio alla ore 18 per l’inaugurazione di SOLUZIONI D’INTERNI PLUS e il nuovo Lube Store di Mantarro Arredi. Vi Aspettiamo!