Sposi e dintorni, un evento organizzato da Jannello e Sposi Magazine per ispirare il tuo giorno più bello

Sposi e dintorni, un evento organizzato da Jannello e Sposi Magazine per ispirare il tuo giorno più bello

Sposi e dintorni, un evento organizzato da Jannello e Sposi Magazine per ispirare il tuo giorno più bello

Tag:

giovedì 07 Maggio 2015 - 07:06

Appuntamento organizzato da Jannello in partnership con Sposi Magazine e dedicato a tutti i "promessi sposi" che stanno organizzando il proprio matrimonio. Pensato sia per chi ha già le idee chiare sia per chi idee ancora non ne ha e vuole lasciarsi ispirare... Consigli, informazioni e allestimenti per apprezzare l'importanza e la preziosità di ogni dettaglio...

Sabato 9 maggio si terrà presso Jannello, a piazza Cairoli, 19/20 l’evento “Sposi e dintorni”, dedicato ai futuri sposi e organizzato in collaborazione con Sposi Magazine.

L’allestimento prevede un percorso ideale fra eleganza, gusto , design e stile per ispirare il giorno più bello che una coppia possa desiderare, grazie alla partecipazione dei migliori operatori del settore.

Sposi e dintorni è… la ricerca dell’abito perfetto, la scelta dei dettagli di stile come acconciatura e make up, l’allestimento floreale per celebrare e accogliere, il ricevimento per condividere la felicità del momento, le foto da riguardare per rivivere un evento di vita, la meta da raggiungere per coronare il proprio sogno d’amore, la lista nozze che esaudisce ogni vostro desiderio.

Infatti, insieme al padrone di casa, Mario Jannello, saranno presenti i seguenti partner: Barone Sergio Vini di Sicilia, Mohd – arredamento e liste nozze, Giovanni Federico fotografo, Marinely – kid fashion, Lisciotto Viaggi, Massimiliano Cama – scenografie e decorazioni floreali, wedding planner, Luisa Ricciardi – make up e permanent make up, Le spose di Davida, Terzo Fuoco Cucina itinerante – catering

Sara un’occasione per ricevere informazioni, spunti, idee, preventivi e per immaginare insieme un giorno unico e irripetibile.

L’evento si svolgerà ai seguenti orari: Mattina ore 10 – 13, Pomeriggio 17 – 21.

Per saperne di più cliccate su www.jannello.com e su www.facebook.com/JannelloAbbigliamento
Info: Jannello Abbigliamento
Tel. 090718428
Mail jannello@jannello.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007