Cronaca

Reggio. Rissa tra sei persone con bottiglie e spranghe, arrestati 3 indiani e 3 rumeni

REGGIO CALABRIA – Nei giorni scorsi, gli Agenti delle Volanti hanno arrestato 6 persone, 3 di nazionalità indiana e 3 di nazionalità rumena. I sei, in ore notturne, sono accusati di aver dato vita a una rissa in città. A seguito di alcune segnalazioni da parte di cittadini alla sala operativa della Questura, gli agenti della Polizia di Stato hanno raggiunto la zona di Reggio Campi.

Le forze dell’ordine hanno bloccato i sei uomini, che si stavano aggredendo con bottiglie di vetro e una sbarra di ferro, secondo la ricostruzione. Per 4 di loro sono state necessarie cure mediche, con prognosi tra i 25 ed i 6 giorni per ferite da taglio al volto e allo stomaco, contusioni ed ecchimosi al volto ed al costato.

Sei arresti per rissa aggravata e lesioni aggravate

Gli operatori della Polizia di Stato avrebbero accertato che i 6 soggetti si sono incrociati sulla pubblica via e, per futili motivi, si sarebbero dapprima insultati verbalmente e poi sarebbero passati alle vie di fatto. Di quanto accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria, che ha disposto la traduzione in carcere di tutti i soggetti, responsabili di rissa aggravata e lesioni aggravate.