Argurio saluta il Messina: “I progetti non coincidevano”

"Oltre l'aspetto passionale e sentimentale c'è quello professionale. Non coincidendo le progettualità, preferisco interrompere qui il mio cammino". E' la spiegazione dell'ex direttore sportivo del Messina, Christian Argurio, per giustificare le dimissioni e la consequenziale risoluzione del contratto, che aveva una durata di altri due anni.

Il dirigente ringrazia la proprietà "per avermi concesso l'occasione di ricoprire l'incarico di direttore sportivo per la squadra della mia città e per la quale ho sempre fatto e sempre farò il tifo: è stato il coronamento di un sogno".

Dopo aver ringraziato anche i collaboratori, Argurio conclude: "Lascio il Messina dopo aver raggiunto, insieme a tutti le componenti, il settimo posto della graduatoria finale; risultato impensabile all'inizio della stagione che permetterà la partecipazione del club alla più consona Coppa Italia visto e considerato il blasone dei colori biancoscudati. Auguro alla società le migliori fortune, saluto con affetto i tifosi assieme ai quali urlerò sempre Forza Messina".