Il 13 aprile torna a Messina Sagi Rei

Torna a Messina Sagi Rei, interprete di origini israeliane noto per le riletture in chiave acustica dei successi più noti della dance anni ’90. Dopo l’esibizione in occasione della “Festa della birra” dello scorso 9 settembre, l’artista sarà nuovamente al Giardino Corallo, nella tensostruttura allestita, il prossimo 13 aprile alle ore 21:30.

Vero talento della musica fin da bambino, Sagi riesce a imporsi a livello nazionale ed internazionale nel 2005 quando incide l’album “Emotional Songs”, una raccolta di canzoni reinterpretate con voce e chitarra; il suo primo lavoro conquista 15 nazioni e in Italia è tra i primi 100 album più venduti. La popolarità del talento israeliano non diminuisce e conquista altri successi con gli album “Emotional Songs Part 2” (2007), “Trilogy” (2008) e con i brani di Mario Fargetta, “Shining Star” e “All I Need”. L’ultimo progetto di Sagi Rei risale al 2010, un omaggio al “Re del pop” Michael Jackson.

Il prezzo per assistere al concerto è 10 euro più diritti di prevendita (1.50€). E’ possibile acquistare il ticket d’ingresso presso la Sud Dimensione Servizi di viale della Libertà, n.391.