I pericoli della strada Portella Castanea – San Michele, l’ennesima segnalazione

“La strada comunale Portella Castanea – San Michele versa in pessime condizioni e rappresenta un pericolo costante per l’incolumità delle persone che sono costrette a percorrerla quotidianamente”. A segnalarlo è un nostro lettore, Stefano Andò, che prosegue: “Massi, cumuli di terra, rami ed erbacce occupano da anni entrambi i lati della carreggiata”.

Gli unici a interessarsi sono stati i consiglieri del VI quartiere: “Negli anni – spiega ancora – sono state diverse le segnalazioni al riguardo senza il minimo interesse da parte dell’amministrazione competente”.

Il nostro lettore racconta amareggiato di promesse disattese da parte della politica: “Solo un intervento della Protezione Civile, poco tempo fa, poi più nulla, mentre i cittadini corrono rischi tutti giorni. Per chi percorre la strada in motorino, è un miracolo arrivare a destinazione sani e salvi”.

L’appello finale è rivolto alle istituzioni “per porre fine a questo spettacolo a dir poco vergognoso, inaudito e indecente per un popolo che, nonostante paghi le dovute tasse, è abbandonato al suo destino”.