Cronaca

Roccella. Al Summer Festival, questa sera il nuovo poeta del cantautorato italiano Coez

ROCCELLA JONICA – Dopo i grandi successi degli appuntamenti della sua prima parte, ricordiamo l’apertura con Mahmood e poi a seguire Madame, Fabri Fibra, Achille Lauro, Marracash, Madman e Mannarino, il Roccella Summer Festival, il progetto giunto quest’anno alla sua seconda edizione, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, è pronto a partire con la sua seconda tranche di concerti, con il cantautorato italiano Coez.

Toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili, specchio della sua generazione, il punto di forza di Coez è la poetica, tanto rapida da entrare immediatamente nelle orecchie, nel cuore e nell’immaginario nel linguaggio diretto e crudo con cui riesce a raccontare in modo semplice ma molto efficace una quotidianità in cui è facile immedesimarsi.

Coez, al secolo Silvio Albanese, è a tutti gli effetti tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale e nel tempo si è affermato come uno dei più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. Il prossimo appuntamento al Roccella Summer Festival sarà domani sera, quando sul palco salirà Tananai. Per il concerto di Roccella Jonica, l’apertura delle porte Delux è alle 19.30, l’apertura delle porte al pubblico è per le 20.00. L’inizio del concerto è previsto per le 22.00.