Ottava edizione del Gran Galà dello Sport

Questa sera, per l’ottavo anno consecutivo, l’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo assegnerà i premi “La Tribuna Sportiva” alle società che hanno conquistato il salto di categoria e ad personaggi che si sono particolarmente distinti.

Tra i premiati di questa ottava edizione il presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti, il difensore del Napoli Salvatore Aronica, gli allenatori di Nocerina Gaetano Auteri e Milazzo Antonio Venuto.

Saranno inoltre premiati anche i presidenti del Coni, della Figc e della Fip, rispettivamente Massimo Costa, Sandro Morgana e Antonio Rescifina. Grazie alla collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita del Coni), durante la manifestazione verrà inoltre consegnato, al presidente del Catania Pulvirenti anche il Premio Fair Play.

Il Gran Galà dello Sport, con inizio alle ore 21.00, si svolgerà nell’incantevole scenario del Castello Gallego di S.Agata Militello e verrà presentato dal giornalista Salvatore Pintaudi, responsabile della redazione sportiva di AdM.

L’importante manifestazione è patrocinata dal Comune di S.Agata Militello, dalla Provincia Regionale di Messina, dalla Figc, dalla Fip e dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana).

I premi la Tribuna Sportiva di quest’anno sono una esclusiva creazione delle Ceramiche Fratantoni di S. Stefano Camastra. La serata sarà trasmessa in diretta televisiva da Antenna del Mediterraneo (anche streaming sul sito www.amnotizie.it).