Stefanese a caccia di punti salvezza. Arriva la Mamertina

Sono tempi duri per la Stefanese calcio sempre a caccia di punti salvezza che, nonostante l’impegno di mister Spataro e dei suoi ragazzi, non riesce però a portare a casa un risultato utile.

Domenica scorsa, dopo la sconfitta nello scontro diretto per la salvezza con il Ciappazzi, il club arancionero si è visto scavalcare dai diretti avversari ritrovandosi solitario al penultimo posto in classifica.

Una situazione molto imbarazzante per il club stefanese del Presidente Arcangelo Cascio e il suo vice Gianluca Ciavirella che, nonostante ciò, in settimana con una nota hanno confermato la fiducia all’allenatore Mirko Spataro. Si legge nella nota pubblicata su un social network: “vogliamo pubblicamente ringraziare il mister Mirko Spataro, per la sua serietà e il suo attaccamento alla maglia. Nulla si può imputare al lavoro, alla professionalità e all'impegno che il Mister profonde durante tutta la settimana. – continua la nota – Quindi ancora una volta, ribadiamo la nostra totale e incondizionata fiducia al tecnico Mirko Spadaro, ricordandogli che lo sosterremo e inciteremo fino alla riuscita di una salvezza.. che speriamo possa ripagare gli sforzi e i sacrifici di tutti: dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi”.

Alla voce dei massimi vertici societari si aggiunge quella del D.S. Danilo Di Mauro: "Nonostante i risultati negativi, dobbiamo lottare e sperare fino alla fine facendo l'impossibile per ottenere la salvezza. Ancora ci sono ben 18 punti in palio – continua Di Mauro – mancano 6 Giornate , con 3 gare interne e 3 fuori casa .. tutto è possibile.. Sta a noi dirigenti, giocatori , tecnici e tifosi stare uniti e fare quadrato attorno alla squadra che ogni settimana, vi posso assicurare, lotta su ogni palla per ottenere un risultato positivo”.

Incassata la fiducia della Società, la squadra in settimana si è allenata come al solito guardando alla gara di domenica, contro la Mamertina, con la fiducia necessaria per acquisire i tre punti tanto sperati e che mancano da diverse giornate. Assente per squalifica l’attaccante Dario Ribaudo e il difensore Mirko egrone. Il resto dei giocatori è a disposizione del mister che a tutti costi cercherà, assieme ai suoi ragazzi, di ringraziare tifosi e dirigenti con una bella vittoria. (Salvatore Famularo)