“Messina Beerfest 2011”: grande attesa per il concerto di Sagi Rei

Conclusa, con successo ed oltre mille e duecento presenze, la prima serata del “Messina Beerfest”, l’attesa è tutta per l’evento clou della manifestazione, il concerto di Sagi Rei. Il famoso musicista israeliano, grande star internazionale della musica, arricchirà, con il suo stile e i suoi brani conosciuti in tutto il mondo, la seconda serata della festa della birra. Un artista che sicuramente attirerà il grande pubblico messinese in una serata davvero unica. Dalle 22.30, quindi, il palco sarà tutto per il musicista italiano d’adozione, che regalerà, per oltre un’ora, i suoi più grandi successi dance, ma anche brani del suo ultimo album “Sagi sings Michael Jackson”, pubblicato nel 2010 per rendere omaggio al “Re del Pop” scomparso a giugno di due anni fa.

Il “Messina Beerfest” ospiterà anche oggi lo sport cittadino. Dopo rugby e basket, è la volta della pallovolo con la formazione maschile della Pallavolo Messina e femminile del Messina Volley, impegnate nei rispettivi campionati di serie B2. Interverranno, per la Pallavolo Messina, il presidente, Giorgio Muscolino, i componenti dello staff tecnico e dirigenziale, i giocatori della prima squadra oltre a tecnici ed atleti delle squadre giovanili di Peloro Messina, Crescere Insieme e Fiamma Calvaruso. Saranno, invece, alcune giocatrici “veterane” a rappresentare il Messina Volley.

Infine, anche stasera è prevista l’esibizione del gruppo messinese, i Canto Libero, composto da Fabio Parrino (voce), Francesco Di Giovanni (chitarra), Giovanni Castriciano (basso), Nunzio Rizzo (percussioni) e Marco Saya (armonica), che anticiperanno il concerto di Sagi Rei proponendo tanta bella musica italiana con i successi dei Negrita, Negramaro, Mario Venuti, Pino Daniele e di Lucio Battisti.

Ingresso dalle ore 20 alle 24
Solo ingresso: € 3,00 – Ingresso e birra bionda: € 5,00

PROGRAMMA

Sabato 10
20.40: saluto Città di Messina
21.00: Big Machine
22.45: La Soluzione

Domenica 11
20.00: Logaritmo Rugby Messina
21.15: Nat Minutoli
22.45: Libero Senso