Il Basket Barcellona mette a segno il secondo acquisto: è Marco De Angelis

Ancora un colpo di mercato nel processo di rinnovamento del Basket Barcellona che dopo l'ingaggio di coach Milan Nisic e della guardia Michael Teghini, compie un altro passo nel processo di rinnovamento della squadra giallorossa, retrocessa in Serie B, ingaggiando, come già da noi anticipato, Marco De Angelis.

Il club giallorosso ha scelto la guardia/ala di 198 centimetri, classe 1994, originaria di Sezze in provincia di Latina. De Angelis vanta esperienze importanti: prima a Latina nella stagione 2011/2012 entrando in quelle stagioni anche nel giro delle Nazionali under 15, 18 e 20. Nella stagione successiva passerà al Basket Nord Barese in DNB e successivamente in Lega 2 Silver.

Segue l'esperienza al Chieti in Lega 2 Silver e poi al Giulianova in B da cui ora si muoverà alla volta della Sicilia

Ho scelto Barcellona – ha affermato un entusiasta De Angelis – perché mi piace il progetto che mi è stato proposto dalla società Vorrei contribuire a riportare questa squadra verso i palcoscenici che merita e sui quali ha dimostrato di saperci stare benissimo. Da questa stagione – prosegue il neo-giallorosso – mi aspetto solo cose positive, sia a livello individuale che a livello di gruppo. Non vedo l’ora di iniziare!”.
(Giuseppe D'Amico)