Il Messina Volley punta alla B2 e “festeggia” le più giovani

Sabato 6 ottobre , presso il Salone delle Bandiere del Municipio di Messina, è stata organizzata la conferenza stampa di inizio stagione del Messina Volley. Alla presenza del Presidente Provinciale del Coni, Giovanni Bonanno, la dirigenza peloritana ha presentato programmi, obiettivi, staff tecnico e partner commerciali per la nuova stagione sportiva dinanzi ai numerosi giornalisti intervenuti.

Subito dopo, è stata presentata la nuova formazione della prima squadra militante nel massimo campionato regionale di Serie C e rappresentata dalle seguenti atlete: Donato e Giamporcaro (palleggiatrici), Carnazza, D’Andrea e Spadaro (centrali), Carollo, Cirio, Criscuolo, Fabiano, Montalto e Rando Alessandra (schiacciatrici), Galletta e Rando Valentina (liberi).

Molto attesa ed importante è stata la fase riservate alle giovani campionesse del Messina Volley che hanno vinto il titolo provinciale Under13 ed Under18 durante il corso dell’ultima stagione agonistica. Per il titolo Under18, sono state premiate: Montalto, Riccioni, La Rosa, Cirio, D’Andrea, Magaudda, Minutoli, Sanfilippo, Galletta, Aloisi, Cannizzaro, Oliveri, Laganà, Mento, Falanga. per il titolo Under13, ecco le premiate: Bonfiglio, Castorina, De Francesco, Antoci, Ruta, Sofflì, Morabito e D’Amico.