Acr Messina: Cinque a zero nel test di Cotronei contro il Sersale

Secondo test nel ritiro calabrese per l’Acr Messina che, a Cotronei, ha sconfitto il Sersale – formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza – con il punteggio di 5 a 0. In ritiro si è visto il patron, Pietro Lo Monaco. Primo tempo disputato su buoni ritmi per i ragazzi di mister Gaetano Catalano a segno con Quintoni, servito da Croce al 15’ poi, quest’ultimo, sigla una doppietta, prima di assistere ad un lob liftato di Leon che sorprende l’estremo difensore del Sersale. Nella ripresa spazio per il resto della ‘’rosa’’, tranne per gli infortunati Di Stefano e Maggioloti, e per il gol su rigore di Cocuzza. La comitiva peloritana domani effettuerà la consueta doppia seduta di lavoro. Domenica mattina, dopo la colazione, previsto il trasferimento alla volta di Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro.
Amichevoli. Martedì 7 agosto (ore 17) a Castel di Sangro test contro l’Arzanese (Seconda divisione), mentre domenica 12, sempre alle 17, in programma la sfida con l’Amiternina (serie D).

Risultato finale: MESSINA – SERSALE 5-0
Questi gli schieramenti: 1° Tempo
Messina (4-3-3): Lagomarsini; Caiazzo, Chiavaro, Cucinotta, Caldore; Pistininzi, Bucolo, Quintoni; Corona, Croce, Leon. All. Catalano.
Sersale (4-4-2): Zidani; Federico, Maione, Torchia, Muccari; Masciari, Ribecco, Percopo, Scozzafava; Angotti, Grandinetti. All. Vanzetto.
Reti: 15’ Quintoni, 20 e 23’ Croce, 33’ Leon.

2° Tempo
Messina (4-3-3): Taranto; Caiazzo (20’ Calabrò), Chiavaro, Cucinotta (10’ Leo), Caldore; Calcagno, Bucolo (20’ Comegna), Quintoni (20’ Chiappone); Parachì, Corona, Cocuzza. All. Catalano.
Sersale (4-4-2): Parrattino; Falcone, Maione, Ribecco, Pasella; Errigo, Borelli, Arcuri, Bianco; Donnini, Mazzei. All. Vanzetto.
Rete: 30’ Cucuzza (rig.).