Cdm: gruppo al completo, 22 convocati per la sfida al Montalto

La consueta seduta di rifinitura del sabato mattina, sostenuta al “Celeste”, ha chiuso la settimana di preparazione del Città di Messina, impegnato domani contro il Comprensorio Montalto nella seconda partita casalinga consecutiva proposta dal calendario. Tiscione e compagni in queste ultime quattro gare di campionato puntano a difendere la prestigiosa terza piazza e, per farlo, proveranno già da domani pomeriggio ad allungare la splendida striscia di risultati positivi, iniziata ormai quasi due mesi fa con la vittoria sul Ragusa e proseguita brillantemente con altri cinque successi ed un solo pareggio (3-3 a Noto). Per la sfida all’undici calabrese, a caccia di punti che possano garantirgli una salvezza anticipata, il tecnico messinese Pasquale Rando potrà contare su tutti i suoi uomini. Il capitano Assenzio e il portiere Mannino, influenzati ad inizio settimana, si sono completamente ristabiliti; Bruno ha ha mostrato incoraggianti segni di miglioramento dopo i guai alla caviglia che lo hanno costretto allo stop di recente; e a disposizione torna anche Giardina, che domenica scorsa ha scontato un turno di stop.

Ieri, intanto, è arrivata una nuova convocazione con la Rappresentativa del Girone I per gli Juniores Mannino e Munafò, che prenderanno parte mercoledì 17 aprile al raduno che si terrà a Reggio Calabria.

Tornando alla gara di domani, a dirigere sarà Kether Del Toso della sezione di Maniago, assistenti Emanuele Antonino Amato di Catania e Carlo Bellini di Palermo. Calcio d’inizio alle 15.00