CdM: sgambatura con gli Allievi, infermeria vuota

Consueto test di metà settimana per il Città di Messina. La squadra di Rando, che prepara il match casalingo di domenica contro il Comprensorio Montalto, questo pomeriggio ha affrontato al “Celeste” la formazione Allievi. Confortanti le notizie che arrivano dall’infermeria, ora completamente vuota: il capitano Assenzio e il portiere Mannino hanno smaltito l’influenza che li ha bloccati nei primi due giorni di lavoro della settimana, Bruno è tornato in campo dopo essere stato afflitto negli ultimi tempi da un fastidioso problema alla caviglia. Per il match di domenica il tecnico del Città di Messina ritrova anche Giardina, che domenica scorsa ha scontato un turno di squalifica. Unici assenti quest’oggi i quattro calciatori (Munafò, Mangano, Alessandro Bonamonte e Andrea D’Angelo) impegnati con la Juniores, vittoriosa a Pedara contro il Paternò nella semifinale regionale.

Tanti gol e buone indicazioni dalla partitella odierna, nel corso della quale come sempre c’è stato spazio per tutti. Allievi rinforzati per l’occasione da diversi elementi della prima squadra: con i giovani di Gianfranco Laganà c’erano Di Salvia per l’intera durata dell’incontro, Cammaroto, Giardina e Saraniti nel primo tempo, Cappello, Bombara e Bongiovanni nella ripresa. 11-2 il finale: per la prima squadra quattro reti di Tiscione, tre di Saraniti, due di Bongiovanni ed una a testa per Bombara e Citro; Allievi in rete nella ripresa grazie ad una “perla” di Cappello e ad un rigore di Bongiovanni.

La preparazione della squadra proseguirà, come di consueto, con la seduta pomeridiana del venerdì e la rifinitura di sabato.