Cocuzza non dimentica l’andata: “Batosta, ora vogliamo i tre punti”

Il popolo di Facebook ha inondato di preferenze la pagina ufficiale della LND. Centinaia i giocatori in lizza, alla fine ha vinto il giocatore del Messina, Totò Cocuzza, con quasi 200 preferenze: miglior giocatore dell’ultimo turno di campionato. “Ringrazio i tifosi per questo riconoscimento. A loro dedico questa vittoria perchè ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Riportare il Messina tra i professionisti, è un impegno che mi son preso con me stesso e questa città.”

Sulla copertina della 3^ di ritorno della Serie D c’è il suo nome. Calciatore di poche parole e un’infinita capacità di mettere il cuore a disposizione della squadra. Cugino di sangue del beniamino Giorgio Corona, stavolta Totò si guadagna la palma di migliore, brillando di luce propria. Contro l’Agropoli infatti entra al 73′, conquista e realizza un calcio di punizione che vale la quinta vittoria consecutiva per il Messina.

Il bomber Totò Cocuzza, capace sempre di farsi trovare pronto, è già con la mente al match contro il Ribera: “All’andata quel 3-0 è stato un vero e proprio schiaffo dal quale siamo però ripartiti cominciando a inanellare risultati e prestazioni importanti. Al di là dello spirito di rivalsa, dobbiamo vincere perché i tre punti per noi sono fondamentali a questo punto della stagione – afferma Cocuzza -. Ci sono ancora 14 partite da giocare e finchè la matematica non ci darà ragione dovremo triplicare gli sforzi, lavorando con intensità e umiltà per restare in testa alla classifica fino alla fine del campionato”.