Messina scatenato. Dopo Croce vicino Ignoffo, trattativa per Baiocco

Il Messina è scatenato. Oggi ha ufficializzato l’ingaggio di Antonio Croce, attaccante classe ’86. Nato a Foggia il 9 giugno del 1986, Croce nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Celano Olimpia in Seconda divisione mettendo a segno 12 reti, in passato esperienze anche con Villacidrese, Pro Vasto, Cassino, Carpenedolo, Cologna Paese, Riccione e ancora Fermana e Vis Pesaro. Completato così il reparto offensivo che potrà contare anche sull’affiato tandem Corona-Cocuzza, sul talentuoso Leon e sull’under Parachì.

Ma anche dagli altri reparti arrivano notizie che stanno scatenando l’entusiasmo dei tifosi giallorossi. In difesa è quasi fatta per Ignoffo, esperto difensore che dovrebbe guidare il pacchetto difensivo. Se ne cerca però un altro per completare l’organico. Per il centrocampo l’ultimo nome è quello di Davide Baiocco, 37 anni, lo scorso anno a Siracusa e di recente vicino al Gubbio. Il Messina sarebbe pronto a sferrare l’attacco, portando a casa un grande acquisto.

Per quanto riguarda gli under mancano all’appello solo pochi correttivi. Alcuni sono aggregati in prova ma hanno buone possibilità di essere tesserati. Tra questi l’ex Acr, Francesco Calcagno (1992) e l’ex Milazzo, Francesco Maggioloti (1994).